SPECIALE CORONAVIRUS

Erregi Imballaggi a Giussano, in provincia di Monza Brianza, ha pensato a delle semplici soluzioni per l’igiene e la detersione delle mani con prodotti antibatterici per ripartire a norma senza preoccupazioni.
All’ingresso dei tuoi locali non può mancare la piantana per il gel igienizzante mani da mettere a disposizione dei tuoi clienti ma anche dei tuoi dipendenti, disponibile in due varianti: con il supporto per il flacone di gel e la mensola porta guanti oppure  completa di apposito dosatore automatico a fotocellula  per la massima garanzia di igiene.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione e costi sui prodotti proposti, siamo attivi e ti risponderemo al più presto.

GEL IGIENIZZANTI

Gel igienizzanti senza bisogno di acqua, pronti all’uso per l’igiene e la detersione delle mani, con alcool al 70% sono disponibili nei formati 80 ml, 500 ml e 1000 ml.

Azione disinfettante
Grazie all’elevato contenuto di alcool, questo gel agisce efficacemente contro i germi e batteri in ogni situazione critica in cui se ne abbia necessità; prima e dopo contatti con persone od oggetti  potenzialmente sporchi o inquinati nella vita di tutti i giorni.

Azione dermoprotettiva
Il nostro gel è stato arricchito di sostanze profumate ed emollienti come la  glicerina che prevengono le screpolature epidermiche lasciandole morbide e profumate in pochi secondi.

Praticità
Questo gel è pronto all’uso, non necessita di acqua e risulta indispensabile nella profilassi igienico-sanitaria delle malattie infettive, ed è particolarmente consigliabile nella disinfezione rapida della cute e delle mani in particolare.

PIANTANA CON DOSATORE A FOTOCELLULA
PIANTANA CON SUPPORTO GEL E MENSOLA PORTA GUANTI